Le news

COVERINGS 24
Spazi dal sapore intimo e minimal chic allo stesso tempo. Uno stand dove l’essenziale è studiato per coniugare l’eccellenza delle collezioni proposte con il benessere dei visitatori. Lo spazio espositivo proposto in occasione del Coverings 2024 rispecchia lo stile dinamico e affidabile che contraddistingue la nostra realtà. Abbracciare la preziosa eredità della tradizione ed evolverla in una prospettiva contemporanea, per progettare oggi il design del domani.
ANOTHER BOOTH ABOUT TILES . CERSAIE 2023
Da bidimensionale a tridimensionale. L’ispirazione nasce dalla volontà di superare la visione tradizionale della ceramica secondo piani verticali e orizzontali per indagarne morbidezza e profondità, esplicitando il carattere duttile e versatile di questa superficie atta a rivestire con forme differenti qualsiasi spazio. L’involucro esterno è una soffice barriera monolitica, realizzata con grandi cuscini, all’insegna di un’idea di morbidezza e fruibilità che sottende nuove forme di nomadismo contemporaneo.
ANOTHER SHOWROOM ABOUT TILES
La nuova era di ermesaurelia è arrivata. Un grande spazio concepito per condividere con i nostri ospiti non solo la presentazione dei prodotti, ma anche la fase di ricerca e sviluppo che solo dopo tanto impegno di tempo, idee e tecnologie all’avanguardia porta alla realizzazione delle nostre collezioni. Oltre 600mq di isole materiche, in cui la nostra gamma trova incastri e connessioni, per dare al fruitore nuovi punti di vista. Divergenza tra un grande spiazzo bianco ed elementi cupi, che sono accessori stabilizzati in secondo piano, spingendo il prodotto verso una valorizzazione nuova. Ambientazioni in cui i materiali accolgono elementi iconici, anime senza colore, che non rubano la scena al prodotto, ma al contrario, creano scenografie suggestive e inusuali. Spazi dall’atmosfera pionieristica che segnano una nuova era del brand.