Le news

L’isola di Ernest Hemingway e del Che Guevara lascia ricordi indelebili: le spiagge più belle del mondo, le vecchie auto colorate e le architetture coloniali dell’Avana, la musica ovunque...
Lo spazio espositivo proposto in occasione del Cersaie 2018 rispecchia lo stile dinamico e affidabile che da oltre 50 anni contraddistingue la nostra realtà. Sport, eccellenza e creatività: capisaldi della politica di Ermes ceramiche, che trovano luogo in uno stand dove l’essenziale è studiato per coniugare l’eccellenza delle collezioni proposte con il benessere dei visitatori e la soddisfazione dei clienti.
Ermes ceramiche inaugura la sua sede rinnovata con un evento sportivo non competitivo, rivolto alla cittadinanza di Casalgrande, ai dipendenti, alle loro famiglie e a tutti gli interessati.

Dopo 2 anni di lavori lo storico stabilimento della Ceramica AURELIA è stato completamente ristrutturato, per dare vita ad un ambiente vantaggioso per chi ci lavora ed anche per chi vive nelle sue vicinanze. Grandi spazi destinati alla creatività, all’innovazione ed alla presentazione dei prodotti ceramici dal tipico stile italiano famoso in tutto il mondo. Ma anche una logistica aggiornata per aumentare l’efficienza operativa, una viabilità modificata a impatto zero sulle attività circostanti, un nuovo parcheggio destinato alla vicina scuola elementare.

Ermes ceramiche punta sulla qualità dei materiali e della vita, nel chiaro obiettivo di lavorare coniugando l’eccellenza delle collezioni proposte con il benessere dei dipendenti, il riguardo per l’ambiente e la soddisfazione dei clienti.

Sabato 15 settembre, nei nostri spazi rinnovati, insieme ai cittadini di Casalgrande e al suo Sindaco, Alberto Vaccari, taglieremo il nastro e offriremo una giornata speciale dedicata allo sport, al movimento, alla sana alimentazione e alla creatività, nello stile dinamico e affidabile che da oltre 50 anni contraddistingue la nostra realtà.

Programma della giornata
- ore 16.00 Ritrovo presso Ermes Ceramiche - ore 16.30 Partenza camminata di 5.30 km - ore 17.00-18.00 Ristoro Smart presso la nuova showroom, musica e graffiti - ore 18.30 Interventi e saluti

​ Ristoro Smart
Con prodotti tipici e le eccellenze del territorio, un ristoro smart, semplice, salutare, gustoso, affascinante.

Live graffiti
L’ambiente sarà ravvivato dalla creatività del pittore Simone Ferrarini, che lascerà traccia dell’evento e del suo messaggio su una parete all’interno del capannone.

A tutti i partecipanti sarà donata la maglia celebrativa dell’evento.

La partecipazione è gratuita: per assicurarsi un posto scrivere una mail a 530@ermes-ceramiche.it e attendere la conferma. Saranno accettate le prime 400 iscrizioni.
Anche quest'anno saremo presenti al Coverings! Vi aspettiamo ad Atlanta dall'8 all'11 Maggio.