Chi siamo

img

Nasce CERAMICA AURELIA

Nel 1961 viene fondata a Veggia di Casalgrande, nel cuore del nascente distretto ceramico di Sassuolo, CERAMICA AURELIA. Da oltre 50 anni AURELIA è uno dei marchi storici della grande tradizione ceramica italiana, sinonimo di creatività, qualità e affidabilità.

img

Nasce ERMES CERAMICHE

Nel 1991 nasce ERMES CERAMICHE, un'azienda dinamica e "market oriented", che fa dell'innovazione e del servizio clienti la sua stessa ragione di esistere. Grazie a questa vocazione in pochi anni diventa una realtà di spicco del settore.

img

AURELIA e ERMES si incontrano

Nel 2001 ERMES CERAMICHE acquisisce il marchio AURELIA e dopo qualche tempo i due marchi si uniscono per creare ERMES-AURELIA, un nuovo brand che fonde tradizione e innovazione, qualità e design, in un'unica realtà, nel rispetto di una produzione rigorosamente "made in Italy".

img

ERMES entra nel GRUPPO CERAMICHE GRESMALT

ERMES CERAMICHE entra a far parte di uno dei gruppi industriali più importanti del comprensorio ceramico italiano, leader per quantità prodotte e contenuto tecnologico, consolidando così una collaborazione industriale di lunga data e garantendosi il partner industriale perfetto per gli anni futuri.

img

ERMES CERAMICHE oggi

Dopo avere completamente ristrutturato la sede storica di Veggia e creato un nuovo showroom e nuovi spazi creativi, oggi ERMES CERAMICHE è un’azienda consolidata che distribuisce circa 3 milioni di metri quadri in tutto il mondo e guarda con ottimismo al futuro, certa che i valori di affidabilità, dinamicità e creatività che l’hanno contraddistinta fino ad ora siano argomenti sempre validi per vincere anche la sfida del domani.

Amiamo la tradizione

Da oltre 50 anni Aurelia rappresenta la grande tradizione ceramica italiana

Amiamo la creatività

Interpretiamo le più attuali tendenze di design in modo originale e creativo

Amiamo l'innovazione

Siamo alla costante ricerca delle metodologie distributive e produttive più avanzate

"La qualità unita all'esperienza"
diventa "Tradizione e innovazione".

Un unico brand dalla doppia anima: il rispetto dei valori della grande tradizione ceramica italiana unito alla costante ricerca delle metodologie distributive e produttive più avanzate.

Le nostre collezioniContattaci